THE LUXURY OF DIRT

Dal 2005, anno della sua nascita, Grog è il protagonista indiscusso delle strade di tutto il mondo. Brand 100% Made in Italy, nato dall’esperienza e dalla passione di un gruppo di Writers da sempre dediti a produrre inchiostri, grazie alla qualità dei propri prodotti si è imposto in pochi anni divenendo una vera e propria icona, anche per via della forma subito riconoscibile dei suoi prodotti. Grog Squeezer, il prodotto di punta di Grog, è la naturale evoluzione del vecchio mop fatto a mano e ha introdotto nel tagging un nuovo concetto di flow e colature spesse ma estremamente gestibili, grazie a un controllo di flusso senza precedenti.

  

MONTANA 1994

Montana Hardcore 2, the real evolution. Il primo spray creato per il mercato dei graffiti nel 1994, oggi si rinnova per diventare il nuovo punto di riferimento delle vernici spray ad alta pressione. Da oggi dipingere con Hardcore è più semplice, anche nelle condizioni più estreme, grazie alla nuovissima valvola V-Touch: morbida e modulabile, pulitissima, compatibile con il 100% dei cap in commercio, mai più overkill e fuoriuscite accidentali di colore. Non potevano mancare i 3 celebri colori metallizzati e la nuova serie di POP Colours, particolarmente accesi e brillanti, affiancati ai colori bestseller che hanno fatto di Montana Hardcore lo spray per graffiti più venduto al mondo.

MULTICOLOR MARKER

Hand Mixed è nato ispirandosi a centinaia di graffiti stores in Sud America. Non è un marchio tradizionale, è più un gruppo di persone innamorate dei graffiti fin dalla gioventù. La loro specialità è realizzare prodotti artigianali, modificando articoli industriali come i famigerati SAKURA Solid Marker. Come nella cultura dei graffiti, dove l’approccio del fai-da-te è la base per sopravvivere nelle strade, il team Hand Mixed applica questo metodo realizzare i suoi marker, uno per uno, come i multicolor Solid Marker. Sono in connessione con moltissime crew in tutto il mondo e hanno creato un collettivo che dà loro la possibilità di vivere i graffiti in modo alternativo.